JEAN PAUL MYNE’ – HAIR PROFESSIONAL



JEAN PAUL MYNE’ – HAIR PROFESSIONAL 
PERSONAL CARE 
Brillantezza e Nutrimento Assoluto 

Cari amici, sto provando sui miei capelli la linea PERSONAL CARE, e vi posso garantire che sono una “MANO SANTA”. Sono prodotti ottimi che hanno donato lucantezza, luminostà e per hanno risanato i miei capelli troppo trattati e spenti. La linea PERSOANL CARE comprende:

SHAMPOO: Shampoo delicato privo di SLS SLES e di allergeni, ideale per una detersione delicata che dona idratazione. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume eseguito con i prodotti professionali JEAN PAUL MYNE’.

CONDITIONER: Condizionatore delicato privo di allergeni e parabeni, districante, ideale per donare idratazione e lucentezza. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume dei capelli eseguito con i prodotti professionali JEAN PAUL MYNE’.

REVITAL MASK: E’ un trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli. Arricchito di estratti di cellule staminali vegetali, penetra in profondità esercitando una sublime azione riparatrice contribuendo a reintegrare i danni provocati da sostanze chimiche e da fattori ambientali. Le proteine della seta contribuiscono ad aumentare l’idratazione dei capelli donando loro morbidezza e lucentezza uniche. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.

VETIVER OIL: Olio sublime ad azione idratante e lucidante. Massaggiare accuratamente i capelli umidi per favorire l’assorbimento accuratamente i capelli umidi per favorire l’assorbimento del prodotto. Procedere con lo style aiutandosi con phon e sapzzola. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari. 

PURITY: Irresistibile, un soffio di purezza e freschezza per i tuoi capelli sempre ed ovunque con la pratica confezione da borsetta e dalla rapida applicazione per garantirti capelli al massimo del loro splendore in ogni situazione. Nasce nei laboratori di ricerca JEAN PAUL NYME’ con lo scopo di proteggere, nutrire, idratare e profumare i capelli grazie ad una speciale miscela di siliconi di ultima generazione, alla pro vitamina B5 e ad un filtro solare. La fragranza, ricca di note esotiche e priva di allergeni, dona perticolare freschezza e vitalità ai capelli anche dopo l’esposizione a cattivi odori (fumo, cibo, smog, etc).

Con JEAN PAUL MYNE’ capelli sublimi, rigenerati, rinvigoriti. La linea Personal Care racchiude in se tutti gli ingredienti preziosi per avere capelli d’autore anche a casa. Priva di allergeni, parabeni, SLS e SLES, la linea Personal Care è il segreto per ottenere la massima delicatezza e lucentezza.

BARBARA BRAGHIN

Post più popolari